Testate per NISSAN Primera

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
PRIMERA 1.6 Benzina 90 Dal 1990 al 1993 GA16DS Consultare
PRIMERA 1.6 Benzina 95 Dal 1990 al 1993 GA16DS Consultare
PRIMERA 1.6 HATCHBACK Benzina 90 Dal 1990 al 1993 GA16DS Consultare
PRIMERA 1.6 HATCHBACK Benzina 109 Dal 2002 al 2006 QG16DE Consultare
PRIMERA 1.6 I Benzina 110 Dal 1998 al 2000 GA16DE Consultare
PRIMERA 1.6 SEDAN Benzina 90 Dal 1990 al 1993 GA16DS Consultare
PRIMERA 1.6 SEDAN Benzina 109 Dal 2001 al 2006 QG16DE Consultare
PRIMERA 1.6 WAGON Benzina 109 Dal 2001 al 2006 QG16DE Consultare
PRIMERA 1.6 WAGON Benzina 90 Dal 1990 al 1993 GA16DS Consultare
PRIMERA 1.6 WAGON Benzina 95 Dal 1990 al 1993 GA16DS Consultare
PRIMERA 1.6I Benzina Da 97 a 102 Dal 1993 al 1996 GA16DE Consultare
PRIMERA 1.6I HATCHBACK Benzina Da 90 a 99 Dal 1996 al 1999 GA16DE Consultare
PRIMERA 1.6I HATCHBACK Benzina 99 Dal 1999 al 2001 GA16DE Consultare
PRIMERA 1.6I HATCHBACK Benzina 106 Dal 2000 al 2001 QG16DE Consultare
PRIMERA 1.6I SEDAN Benzina Da 90 a 99 Dal 1996 al 1999 GA16DE Consultare
PRIMERA 1.6I SEDAN Benzina 99 Dal 1999 al 2001 GA16DE Consultare
PRIMERA 1.6I SEDAN Benzina 106 Dal 2000 al 2001 QG16DE Consultare
PRIMERA 1.6I WAGON Benzina Da 90 a 102 Dal 1993 al 1997 GA16DE Consultare
PRIMERA 1.6I WAGON Benzina 90 Dal 1998 al 1999 GA16DE Consultare
PRIMERA 1.6I WAGON Benzina 99 Dal 1998 al 1999 GA16DE Consultare

La testata dei cilindri NISSAN PRIMERA è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati