Testate per NISSAN Almera

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
ALMERA 1.4I HATCHBACK Benzina Da 75 a 87 Dal 1995 al 2000 GA14DE Consultare
ALMERA 1.4I SEDAN Benzina Da 75 a 87 Dal 1995 al 2000 GA14DE Consultare
ALMERA 1.5 DIESEL TURBO HATCHBACK Diesel 82 Dal 2002 al 2006 K9K Consultare
ALMERA 1.5 DIESEL TURBO SEDAN Diesel 82 Dal 2002 al 2006 K9K Consultare
ALMERA 1.5I HATCHBAC Benzina 98 Dal 2002 al 2006 QG15DE Consultare
ALMERA 1.5I HATCHBACK Benzina 90 Dal 2000 al 2002 QG15DE Consultare
ALMERA 1.5I HATCHBACK Benzina 98 Dal 2002 al 2006 QG15DE Consultare
ALMERA 1.5I SEDAN Benzina 90 Dal 2000 al 2001 QG15DE Consultare
ALMERA 1.5I SEDAN Benzina 90 Dal 2001 al 2002 QG15DE Consultare
ALMERA 1.5I SEDAN Benzina 98 Dal 2002 al 2006 QG15DE Consultare
ALMERA 1.6 Benzina 107 Dal 2006 al 2009 QG16 Consultare
ALMERA 1.6 I Benzina 110 Dal 2000 al 2006 QG16DE Consultare
ALMERA 1.6I Benzina 120 Dal 2001 al 2003 QG16DE Consultare
ALMERA 1.6I HATCHBACK Benzina Da 90 a 99 Dal 1995 al 2000 GA16DE Consultare
ALMERA 1.6I SEDAN Benzina Da 90 a 99 Dal 1995 al 2000 GA16DE Consultare
ALMERA 1.8 I Benzina 120 Dal 2000 al 2006 GA18DE Consultare
ALMERA 1.8I Benzina 129 Dal 2001 al 2004 QG18DE Consultare
ALMERA 1.8I HATCHBACK Benzina 114 Dal 2000 al 2002 QG18DE Consultare
ALMERA 1.8I HATCHBACK Benzina 116 Dal 2002 al 2006 QG18DE Consultare
ALMERA 1.8I SEDAN Benzina 114 Dal 2000 al 2001 QG18DE Consultare

La testata dei cilindri NISSAN ALMERA è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati