Motori per NISSAN Almera

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
ALMERA 1.4I HATCHBACK Benzina Da 75 a 87 Dal 1995 al 2000 GA14DE Consultare
ALMERA 1.4I SEDAN Benzina Da 75 a 87 Dal 1995 al 2000 GA14DE Consultare
ALMERA 1.5 DIESEL TURBO HATCHBACK Diesel 82 Dal 2002 al 2006 K9K Consultare
ALMERA 1.5 DIESEL TURBO SEDAN Diesel 82 Dal 2002 al 2006 K9K Consultare
ALMERA 1.5I HATCHBAC Benzina 98 Dal 2002 al 2006 QG15DE Consultare
ALMERA 1.5I HATCHBACK Benzina 90 Dal 2000 al 2002 QG15DE Consultare
ALMERA 1.5I HATCHBACK Benzina 98 Dal 2002 al 2006 QG15DE Consultare
ALMERA 1.5I SEDAN Benzina 90 Dal 2000 al 2001 QG15DE Consultare
ALMERA 1.5I SEDAN Benzina 90 Dal 2001 al 2002 QG15DE Consultare
ALMERA 1.5I SEDAN Benzina 98 Dal 2002 al 2006 QG15DE Consultare
ALMERA 1.6 Benzina 107 Dal 2006 al 2009 QG16 Consultare
ALMERA 1.6 I Benzina 110 Dal 2000 al 2006 QG16DE Consultare
ALMERA 1.6I Benzina 120 Dal 2001 al 2003 QG16DE Consultare
ALMERA 1.6I HATCHBACK Benzina Da 90 a 99 Dal 1995 al 2000 GA16DE Consultare
ALMERA 1.6I SEDAN Benzina Da 90 a 99 Dal 1995 al 2000 GA16DE Consultare
ALMERA 1.8 I Benzina 120 Dal 2000 al 2006 GA18DE Consultare
ALMERA 1.8I Benzina 129 Dal 2001 al 2004 QG18DE Consultare
ALMERA 1.8I HATCHBACK Benzina 114 Dal 2000 al 2002 QG18DE Consultare
ALMERA 1.8I HATCHBACK Benzina 116 Dal 2002 al 2006 QG18DE Consultare
ALMERA 1.8I SEDAN Benzina 114 Dal 2000 al 2001 QG18DE Consultare

Nei veicoli, NISSAN ALMERA il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati