Motori per NISSAN Hardbody

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
HARDBODY 1.6 Benzina 84 Dal 1995 al 2006 L16S-J Consultare
HARDBODY 2.0 Benzina 86 Dal 1995 al 2006 NA20 Consultare
HARDBODY 2.0 Benzina 95 Dal 1999 al 2002 NA20S Consultare
HARDBODY 2.0 I Benzina 125 Dal 2002 al 2006 KA20DE Consultare
HARDBODY 2.4 Benzina 95 Dal 1988 al 2006 Z24S/W Consultare
HARDBODY 2.4 I Benzina 120 Dal 1999 al 2006 KA24E Consultare
HARDBODY 2.4 I Benzina 150 Dal 2002 al 2006 KA24DE Consultare
HARDBODY 2.5 D Diesel 103 Dal 2002 al 2006 T25 AW Consultare
HARDBODY 2.5 DIESEL TURBO Diesel 133 Dal 2006 al 2009 YD25DDTI Consultare
HARDBODY 2.5 DIESEL TURBO 4X4 Diesel 133 Dal 2006 al 2009 YD25DDTI Consultare
HARDBODY 2.7 D Diesel 103 Dal 2002 al 2006 TD27 Consultare
HARDBODY 2.7 TD Diesel 103 Dal 1997 al 2000 TD27 Consultare
HARDBODY 3.0 I Benzina 150 Dal 1999 al 2006 VG30E Consultare
HARDBODY 3.0 TD Diesel 143 Dal 2002 al 2006 ZD30DDT Consultare
HARDBODY 3.2 D Diesel 103 Dal 1999 al 2006 QD32 Consultare
HARDBODY 3.3 I Benzina 170 Dal 2002 al 2006 VG33E Consultare

Nei veicoli, NISSAN HARDBODY il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati