Motori per NISSAN Gloria

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
GLORIA 2.0I Benzina 125 Dal 1987 al 1999 VG20E Consultare
GLORIA 2.0I Benzina 125 Dal 1987 al 1997 VG20E Consultare
GLORIA 2.0I Benzina 125 Dal 1991 al 1995 VG20E Consultare
GLORIA 2.0I Benzina 125 Dal 1996 al 1999 VG20E Consultare
GLORIA 2.0I 24V TURBO Benzina 185 Dal 1987 al 1997 VG20DET Consultare
GLORIA 2.0I 24V TURBO Benzina 209 Dal 1987 al 1991 VG20DET Consultare
GLORIA 2.0I TURBO Benzina 209 Dal 1987 al 1991 VG20DET Consultare
GLORIA 2.4 Benzina 131 Dal 1979 al 1987 L24 Consultare
GLORIA 2.5I Benzina 209 Dal 1999 al 2004 VQ25DD Consultare
GLORIA 2.5I Benzina 190 Dal 1997 al 1999 VQ25DE Consultare
GLORIA 2.5I 24V Benzina 190 Dal 1997 al 1999 VQ25DE Consultare
GLORIA 2.5I 24V TURB 4WD Benzina 235 Dal 1997 al 1999 RB25DET Consultare
GLORIA 2.5I 24V TURB 4WD Benzina Da 250 a 260 Dal 1999 al 2004 RB25DET Consultare
GLORIA 2.5I TURBO 4WD Benzina 235 Dal 1997 al 1999 RB25DET Consultare
GLORIA 2.8 Benzina 125 Dal 1979 al 1987 L28 Consultare
GLORIA 2.8 DIESEL Diesel 94 Dal 1987 al 1999 RD28 Consultare
GLORIA 2.8 DIESEL Diesel 94 Dal 1987 al 1997 RD28 Consultare
GLORIA 2.8 DIESEL Diesel Da 94 a 101 Dal 1991 al 1995 RD28 Consultare
GLORIA 2.8 DIESEL Diesel 101 Dal 1995 al 1999 RD28 Consultare
GLORIA 2.8 DIESEL Diesel 91 Dal 1979 al 1987 LD28 Consultare

Nei veicoli, NISSAN GLORIA il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati