Motori per NISSAN X-trail

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
X-TRAIL 2.0 Benzina 137 Dal 2007 al 2009 MR20DE Consultare
X-TRAIL 2.0 4X2 Benzina 140 Dal 2005 al 2007 QR20DE Consultare
X-TRAIL 2.0 4X4 Benzina 140 Dal 2001 al 2007 QR20DE Consultare
X-TRAIL 2.0 4X4 Benzina 141 Dal 2007 al 2009 MR20DE Consultare
X-TRAIL 2.0 DCI Diesel 150 Dal 2007 al 2009 M9R Consultare
X-TRAIL 2.0 DCI 4X4 Diesel 150 Dal 2007 al 2009 M9R Consultare
X-TRAIL 2.0 I Benzina 140 Dal 2001 al 2006 QR20DE Consultare
X-TRAIL 2.0I Benzina 150 Dal 2000 al 2006 QR20DE Consultare
X-TRAIL 2.0I 16V Benzina 140 Dal 2001 al 2006 QR20DE Consultare
X-TRAIL 2.0I 4WD Benzina 137 Dal 2007 al 2009 MR20DE Consultare
X-TRAIL 2.0I 4WD Benzina 150 Dal 2000 al 2006 QR20DE Consultare
X-TRAIL 2.0I TURBO Benzina 280 Dal 2001 al 2006 SR20DET Consultare
X-TRAIL 2.0I TURBO 4WD Benzina 280 Dal 2000 al 2006 SR20VT Consultare
X-TRAIL 2.2 DIESEL TURBO Diesel 114 Dal 2001 al 2003 YD22ETI Consultare
X-TRAIL 2.2 DIESEL TURBO Diesel 136 Dal 2003 al 2006 YD22DDTI Consultare
X-TRAIL 2.2 DIESEL TURBO 4X2 Diesel 136 Dal 2005 al 2007 YD22DDTI Consultare
X-TRAIL 2.2 DIESEL TURBO 4X4 Diesel 114 Dal 2001 al 2003 YD22ETI Consultare
X-TRAIL 2.2 DIESEL TURBO 4X4 Diesel 136 Dal 2003 al 2007 YD22DDTI Consultare
X-TRAIL 2.2 TD Diesel 114 Dal 2001 al 2006 YD22ETI Consultare
X-TRAIL 2.5 4X4 Benzina 165 Dal 2002 al 2007 QR25DE Consultare

Nei veicoli, NISSAN X-TRAIL il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati