Motori per NISSAN Cefiro

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
CEFIRO 2.0 V6 24V Benzina 150 Dal 2001 al 2006 VQ20DE Consultare
CEFIRO 2.0I Benzina 155 Dal 1988 al 1994 RB20DE Consultare
CEFIRO 2.0I Benzina 125 Dal 1988 al 1994 RB20E Consultare
CEFIRO 2.0I Benzina 150 Dal 2002 al 2006 VQ20DE Consultare
CEFIRO 2.0I Benzina 155 Dal 1994 al 1998 VQ20DE Consultare
CEFIRO 2.0I Benzina 160 Dal 1998 al 2002 VQ20DE Consultare
CEFIRO 2.0I 24V Benzina 155 Dal 1988 al 1994 RB20DE Consultare
CEFIRO 2.0I 24V Benzina 155 Dal 1994 al 1998 VQ20DE Consultare
CEFIRO 2.0I 24V KOMBI Benzina 155 Dal 1997 al 2006 VQ20DE Consultare
CEFIRO 2.0I 24V TURBO Benzina 205 Dal 1988 al 1994 RB20DET Consultare
CEFIRO 2.0I 24V TURBO 4WD Benzina 205 Dal 1990 al 1994 RB20DET Consultare
CEFIRO 2.0I KOMBI Benzina 155 Dal 1997 al 2009 VQ20DE Consultare
CEFIRO 2.0I TURBO Benzina 205 Dal 1988 al 1994 RB20DET Consultare
CEFIRO 2.0I TURBO 4WD Benzina 205 Dal 1990 al 1994 RB20DET Consultare
CEFIRO 2.0I V6 24V Benzina Da 140 a 155 Dal 1998 al 2001 VQ20DE Consultare
CEFIRO 2.5I Benzina 179 Dal 1992 al 1994 RB25DE Consultare
CEFIRO 2.5I Benzina 190 Dal 1994 al 1998 VQ25DE Consultare
CEFIRO 2.5I Benzina 209 Dal 1998 al 2002 VQ25DD Consultare
CEFIRO 2.5I 24V Benzina 180 Dal 1992 al 1994 RB25DE Consultare
CEFIRO 2.5I KOMBI Benzina 190 Dal 1997 al 2006 VQ25DE Consultare

Nei veicoli, NISSAN CEFIRO il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati