Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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CEFIRO 2.0 V6 24V | Benzina | 150 | Dal 2001 al 2006 | VQ20DE | Consultare |
CEFIRO 2.0I | Benzina | 155 | Dal 1988 al 1994 | RB20DE | Consultare |
CEFIRO 2.0I | Benzina | 125 | Dal 1988 al 1994 | RB20E | Consultare |
CEFIRO 2.0I | Benzina | 150 | Dal 2002 al 2006 | VQ20DE | Consultare |
CEFIRO 2.0I | Benzina | 155 | Dal 1994 al 1998 | VQ20DE | Consultare |
CEFIRO 2.0I | Benzina | 160 | Dal 1998 al 2002 | VQ20DE | Consultare |
CEFIRO 2.0I 24V | Benzina | 155 | Dal 1988 al 1994 | RB20DE | Consultare |
CEFIRO 2.0I 24V | Benzina | 155 | Dal 1994 al 1998 | VQ20DE | Consultare |
CEFIRO 2.0I 24V KOMBI | Benzina | 155 | Dal 1997 al 2006 | VQ20DE | Consultare |
CEFIRO 2.0I 24V TURBO | Benzina | 205 | Dal 1988 al 1994 | RB20DET | Consultare |
CEFIRO 2.0I 24V TURBO 4WD | Benzina | 205 | Dal 1990 al 1994 | RB20DET | Consultare |
CEFIRO 2.0I KOMBI | Benzina | 155 | Dal 1997 al 2009 | VQ20DE | Consultare |
CEFIRO 2.0I TURBO | Benzina | 205 | Dal 1988 al 1994 | RB20DET | Consultare |
CEFIRO 2.0I TURBO 4WD | Benzina | 205 | Dal 1990 al 1994 | RB20DET | Consultare |
CEFIRO 2.0I V6 24V | Benzina | Da 140 a 155 | Dal 1998 al 2001 | VQ20DE | Consultare |
CEFIRO 2.5I | Benzina | 179 | Dal 1992 al 1994 | RB25DE | Consultare |
CEFIRO 2.5I | Benzina | 190 | Dal 1994 al 1998 | VQ25DE | Consultare |
CEFIRO 2.5I | Benzina | 209 | Dal 1998 al 2002 | VQ25DD | Consultare |
CEFIRO 2.5I 24V | Benzina | 180 | Dal 1992 al 1994 | RB25DE | Consultare |
CEFIRO 2.5I KOMBI | Benzina | 190 | Dal 1997 al 2006 | VQ25DE | Consultare |
Il cambio di velocità NISSAN CEFIRO è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.