Selezionare un ricambio
Cambi di velocità
Iniettori
Motori
Pompe iniezione
Testate
Turbine
Selezionare una marca
ALFA ROMEO
AUDI
BMW
CHRYSLER
CITROEN
DAEWOO
DAIHATSU
FERRARI
FIAT
FORD
HONDA
HUMMER
HYUNDAI
INNOCENTI
ISUZU
IVECO
JAGUAR
JEEP
KIA
LADA
LANCIA
LAND ROVER
LEXUS
LOTUS
MASERATI
MAZDA
MERCEDES
MG
MINI (BMW)
MITSUBISHI
NISSAN
OPEL
PEUGEOT
PONTIAC
PORSCHE
RENAULT
ROLLS-ROYCE
ROVER
SAAB
SEAT
SKODA
SMART
SSANGYOUNG
SUBARU
SUZUKI
TATA
TOYOTA
UAZ
VOLKSWAGEN
VOLVO
Selezionare un modello
1 TONNER
350-Z
AD
ALMERA
ALTIMA
ARMADA
ATLAS
AVENIR
BASSARA
BIG M
BLUEBIRD
CABSTAR
CARAVAN
CEDRIC
CEFIRO
CIVILIAN
CLIPPER
CONDOR
CUBE
D-22
DATSUN
ELGRAND
EXPERT
FAIRLADY
FRONTIER
FUGA
GENISS
GLORIA
GRAND
GT-R
HARDBODY
HOMY
INFINITY
INTERSTAR
KUBISTAR
L50
L60
LAFESTA
LARGO
LAUREL
LEOPARD
LIBERTY
LIVINA
LUCINO
MARCH
MAXIMA
MICRA
MISTRAL
MOCO
MURANO
NAVARA
NOTE
NRV
NV
PALADIN
PATHFINDER
PATROL
PICK-UP
PINO
PRAIRIE
PRESAGE
PRESEA
PRESIDENT
PRIMASTAR
PRIMERA
PULSAR
QASHQAI
QUEST
RASHEEN
RNESSA
SAFARI
SANI
SANTANA
SENTRA
SERENA
SKYLINE
STAGEA
SUNNY
SYLPHY
SYLVIA
TEANA
TERRANO
TIIDA
TITAN
TRADE
UD
URVAN
VANETTE
WINGROAD
X-TRAIL
XTERRA
Selezionare il carburante
Diesel
Gasolina
Selezionare l'anno
1988
1989
1990
1991
1992
1993
1994
1995
1996
1997
1998
1999
2000
2001
2002
2003
2004
2005
2006
2007
2008
2009
Selezionare potenza
0
54
67
73
76
79
86
87
88
89
90
94
101
102
103
104
105
106
109
111
120
121
122
124
Selezionare cilindrata
1.2
1.3
1.5
1.6
1.7
1.8
2.0
2.2
Selezionare la versione
AD 1.2I
AD 1.5I
AD EXPERT 1.5I
AD EXPERT 1.8I
AD MAX 1.6I
AD MAX VAN 1.5
AD MAX VAN 1.5I
AD MAX VAN 1.7 DIESEL
AD MAX VAN 2.0 DIESEL
AD MAX WAGON 1.5
AD MAX WAGON 1.5 16V
AD MAX WAGON 1.5I
AD MAX WAGON 1.5I 16V
AD RESORT 1.6I
AD VAN 1.3
AD VAN 1.3 16V
AD VAN 1.3I
AD VAN 1.5
AD VAN 1.5 16V
AD VAN 1.5 16V 4WD
AD VAN 1.5 4WD
AD VAN 1.5I
AD VAN 1.5I 16V
AD VAN 1.5I 16V 4WD
AD VAN 1.5I 4WD
AD VAN 1.7 DIESEL
AD VAN 1.7 DIESEL 4WD
AD VAN 1.8I 16V 4WD
AD VAN 1.8I 4WD
AD VAN 2.0 DIESEL
AD VAN 2.0 DIESEL 4WD
AD VAN 2.2 DIESEL
AD VAN 2.2 DIESEL 4WD
AD WAGON 1.3
AD WAGON 1.3 16V
AD WAGON 1.5
AD WAGON 1.5 16V
AD WAGON 1.5 16V 4WD
AD WAGON 1.5 4WD
AD WAGON 1.5I
AD WAGON 1.5I 16V
AD WAGON 1.5I 16V 4WD
AD WAGON 1.5I 4WD
AD WAGON 1.6
AD WAGON 1.7 DIESEL
AD WAGON 2.0 DIESEL
Selezionare il tipo di motore
CD17
CD20
CR12DE
E13S
E15S
GA13DE
GA13DS
GA15DE
GA15DS
GA16
GA16DNE
HR15DE
MR18DE
QG13DE
QG15DE
QG18DE
YD22DD
Versione
Carburante
Cv
Anno di fab.
Motore
Informazioni
AD 1.2I
Benzina
90
Dal 2007 al 2009
CR12DE
Consultare
AD 1.5I
Benzina
109
Dal 2007 al 2009
HR15DE
Consultare
AD EXPERT 1.5I
Benzina
109
Dal 2007 al 2009
HR15DE
Consultare
AD EXPERT 1.8I
Benzina
124
Dal 2007 al 2009
MR18DE
Consultare
AD MAX 1.6I
Benzina
111
Dal 1990 al 1996
GA16DNE
Consultare
AD MAX VAN 1.5
Benzina
94
Dal 1992 al 1997
GA15DS
Consultare
AD MAX VAN 1.5I
Benzina
105
Dal 1997 al 1999
GA15DE
Consultare
AD MAX VAN 1.7 DIESEL
Diesel
54
Dal 1992 al 1997
CD17
Consultare
AD MAX VAN 2.0 DIESEL
Diesel
76
Dal 1997 al 1999
CD20
Consultare
AD MAX WAGON 1.5
Benzina
94
Dal 1992 al 1995
GA15DS
Consultare
AD MAX WAGON 1.5 16V
Benzina
94
Dal 1992 al 1995
GA15DS
Consultare
AD MAX WAGON 1.5I
Benzina
105
Dal 1995 al 1999
GA15DE
Consultare
AD MAX WAGON 1.5I 16V
Benzina
105
Dal 1995 al 1999
GA15DE
Consultare
AD RESORT 1.6I
Benzina
103
Dal 1999 al 2000
GA16
Consultare
AD VAN 1.3
Benzina
67
Dal 1988 al 1990
E13S
Consultare
AD VAN 1.3
Benzina
79
Dal 1990 al 1997
GA13DS
Consultare
AD VAN 1.3 16V
Benzina
79
Dal 1990 al 1997
GA13DS
Consultare
AD VAN 1.3I
Benzina
86
Dal 1997 al 1999
GA13DE
Consultare
AD VAN 1.3I
Benzina
Da 87 a 90
Dal 1999 al 2006
QG13DE
Consultare
AD VAN 1.5
Benzina
73
Dal 1988 al 1990
E15S
Consultare
Il cambio di velocità NISSAN AD è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.