Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
---|---|---|---|---|---|
MARCH 0.9 SUPER TURBO | Benzina | 110 | Dal 1988 al 1992 | MA09ERT | Consultare |
MARCH 1.0 | Benzina | 52 | Dal 1982 al 1992 | MA10S | Consultare |
MARCH 1.0 TURBO | Benzina | 76 | Dal 1989 al 1992 | MA10ET | Consultare |
MARCH 1.0I | Benzina | 60 | Dal 1999 al 2004 | CG10DE | Consultare |
MARCH 1.0I | Benzina | 68 | Dal 2002 al 2003 | CR10DE | Consultare |
MARCH 1.0I 16V | Benzina | 58 | Dal 1992 al 1999 | CG10DE | Consultare |
MARCH 1.2I | Benzina | 90 | Dal 2002 al 2006 | CR12DE | Consultare |
MARCH 1.3I | Benzina | 86 | Dal 1999 al 2004 | CGA3DE | Consultare |
MARCH 1.3I | Benzina | 79 | Dal 1992 al 1999 | CG13DE | Consultare |
MARCH 1.3I 16V | Benzina | 79 | Dal 1992 al 1999 | CG13DE | Consultare |
MARCH 1.3I 4WD | Benzina | 86 | Dal 1999 al 2004 | CGA3DE | Consultare |
MARCH 1.4I | Benzina | 98 | Dal 2002 al 2006 | CR14DE | Consultare |
MARCH 1.4I 4WD | Benzina | 97 | Dal 2002 al 2006 | CR14DE | Consultare |
MARCH 1.4I 4WD | Benzina | 109 | Dal 2005 al 2009 | HR15DE | Consultare |
MARCH BOX 1.0I | Benzina | 60 | Dal 1999 al 2004 | CG10DE | Consultare |
MARCH BOX 1.3I | Benzina | 86 | Dal 1999 al 2004 | CGA3DE | Consultare |
MARCH CABRIOLET 1.3I | Benzina | 79 | Dal 1997 al 1999 | CG13DE | Consultare |
MARCH CABRIOLET 1.3I 16V | Benzina | 79 | Dal 1997 al 1999 | CG13DE | Consultare |
Il cambio di velocità NISSAN MARCH è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.