Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
---|---|---|---|---|---|
LAUREL 1.8 L | Benzina | 0 | Dal 1972 al 1977 | G18 | Consultare |
LAUREL 1.8I | Benzina | 91 | Dal 1988 al 1993 | CA18I | Consultare |
LAUREL 2.0 | Benzina | 97 | Dal 1981 al 1984 | L20A | Consultare |
LAUREL 2.0 | Benzina | 116 | Dal 1981 al 1984 | L20B | Consultare |
LAUREL 2.0 | Benzina | 129 | Dal 1981 al 1984 | L20A | Consultare |
LAUREL 2.0 | Benzina | 105 | Dal 1985 al 1988 | CA20S | Consultare |
LAUREL 2.0 | Benzina | 105 | Dal 1985 al 1989 | CA20S | Consultare |
LAUREL 2.0 L | Benzina | 0 | Dal 1972 al 1977 | G20 | Consultare |
LAUREL 2.0 L | Benzina | 97 | Dal 1972 al 1980 | L20 | Consultare |
LAUREL 2.0I | Benzina | Da 121 a 125 | Dal 1993 al 2006 | RB20E | Consultare |
LAUREL 2.0I | Benzina | 125 | Dal 1991 al 1993 | RB20E | Consultare |
LAUREL 2.0I | Benzina | Da 150 a 155 | Dal 1993 al 2006 | RB20DE | Consultare |
LAUREL 2.0I 24V | Benzina | 150 | Dal 1993 al 1994 | RB20DE | Consultare |
LAUREL 2.0I 24V | Benzina | 150 | Dal 1993 al 1997 | RB20E | Consultare |
LAUREL 2.0I 24V | Benzina | 155 | Dal 1988 al 1993 | RB20DE | Consultare |
LAUREL 2.0I 24V | Benzina | 155 | Dal 1997 al 2002 | RB20DE | Consultare |
LAUREL 2.0I 24V TURBO | Benzina | 205 | Dal 1988 al 1993 | RB20DET | Consultare |
LAUREL 2.0I TURBO | Benzina | 205 | Dal 1993 al 2006 | RB20DET | Consultare |
LAUREL 2.4 | Benzina | 113 | Dal 1981 al 1984 | L24 | Consultare |
LAUREL 2.4 | Benzina | 120 | Dal 1981 al 1984 | L24 | Consultare |
Il cambio di velocità NISSAN LAUREL è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.