Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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ALMERA 1.4I HATCHBACK | Benzina | Da 75 a 87 | Dal 1995 al 2000 | GA14DE | Consultare |
ALMERA 1.4I SEDAN | Benzina | Da 75 a 87 | Dal 1995 al 2000 | GA14DE | Consultare |
ALMERA 1.5 DIESEL TURBO HATCHBACK | Diesel | 82 | Dal 2002 al 2006 | K9K | Consultare |
ALMERA 1.5 DIESEL TURBO SEDAN | Diesel | 82 | Dal 2002 al 2006 | K9K | Consultare |
ALMERA 1.5I HATCHBAC | Benzina | 98 | Dal 2002 al 2006 | QG15DE | Consultare |
ALMERA 1.5I HATCHBACK | Benzina | 90 | Dal 2000 al 2002 | QG15DE | Consultare |
ALMERA 1.5I HATCHBACK | Benzina | 98 | Dal 2002 al 2006 | QG15DE | Consultare |
ALMERA 1.5I SEDAN | Benzina | 90 | Dal 2000 al 2001 | QG15DE | Consultare |
ALMERA 1.5I SEDAN | Benzina | 90 | Dal 2001 al 2002 | QG15DE | Consultare |
ALMERA 1.5I SEDAN | Benzina | 98 | Dal 2002 al 2006 | QG15DE | Consultare |
ALMERA 1.6 | Benzina | 107 | Dal 2006 al 2009 | QG16 | Consultare |
ALMERA 1.6 I | Benzina | 110 | Dal 2000 al 2006 | QG16DE | Consultare |
ALMERA 1.6I | Benzina | 120 | Dal 2001 al 2003 | QG16DE | Consultare |
ALMERA 1.6I HATCHBACK | Benzina | Da 90 a 99 | Dal 1995 al 2000 | GA16DE | Consultare |
ALMERA 1.6I SEDAN | Benzina | Da 90 a 99 | Dal 1995 al 2000 | GA16DE | Consultare |
ALMERA 1.8 I | Benzina | 120 | Dal 2000 al 2006 | GA18DE | Consultare |
ALMERA 1.8I | Benzina | 129 | Dal 2001 al 2004 | QG18DE | Consultare |
ALMERA 1.8I HATCHBACK | Benzina | 114 | Dal 2000 al 2002 | QG18DE | Consultare |
ALMERA 1.8I HATCHBACK | Benzina | 116 | Dal 2002 al 2006 | QG18DE | Consultare |
ALMERA 1.8I SEDAN | Benzina | 114 | Dal 2000 al 2001 | QG18DE | Consultare |
Il cambio di velocità NISSAN ALMERA è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.