Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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STAGEA 2.0I | Benzina | 155 | Dal 1997 al 2001 | RB20DE | Consultare |
STAGEA 2.0I | Benzina | 131 | Dal 1996 al 1997 | RB20E | Consultare |
STAGEA 2.0I 24V | Benzina | 155 | Dal 1997 al 2004 | RB20DE | Consultare |
STAGEA 2.5I | Benzina | Da 190 a 200 | Dal 1996 al 2001 | RB25DE | Consultare |
STAGEA 2.5I | Benzina | 215 | Dal 2001 al 2006 | VQ25DD | Consultare |
STAGEA 2.5I 24V | Benzina | Da 190 a 200 | Dal 1996 al 2004 | RB25DE | Consultare |
STAGEA 2.5I 24V 4WD | Benzina | Da 190 a 200 | Dal 1996 al 2004 | RB25DE | Consultare |
STAGEA 2.5I 24V TURBO | Benzina | 280 | Dal 1998 al 2004 | RB25DET | Consultare |
STAGEA 2.5I 24V TURBO 4WD | Benzina | 235 | Dal 1996 al 1998 | RB25DET | Consultare |
STAGEA 2.5I 24V TURBO 4WD | Benzina | 280 | Dal 1998 al 2004 | RB25DET | Consultare |
STAGEA 2.5I 4WD | Benzina | Da 190 a 200 | Dal 1996 al 2001 | RB25DE | Consultare |
STAGEA 2.5I 4WD | Benzina | 215 | Dal 2001 al 2006 | VQ25DD | Consultare |
STAGEA 2.5I TURBO | Benzina | 280 | Dal 1998 al 2001 | RB25DET | Consultare |
STAGEA 2.5I TURBO 4WD | Benzina | 235 | Dal 1996 al 1998 | RB25DET | Consultare |
STAGEA 2.5I TURBO 4WD | Benzina | 280 | Dal 2001 al 2004 | VQ25DT | Consultare |
STAGEA 3.0I | Benzina | 260 | Dal 2001 al 2004 | VQ30DD | Consultare |
STAGEA 3.5I | Benzina | 272 | Dal 2004 al 2006 | VQ35DE | Consultare |
STAGEA 3.5I 4WD | Benzina | 272 | Dal 2004 al 2006 | VQ35DE | Consultare |
STAGEA TOURING WAGON 2.0I | Benzina | 131 | Dal 1996 al 2006 | RB20E | Consultare |
STAGEA TOURING WAGON 2.5I 24V | Benzina | 190 | Dal 1996 al 2006 | RB25DE | Consultare |
Il cambio di velocità NISSAN STAGEA è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.