Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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GLORIA 2.0I | Benzina | 125 | Dal 1987 al 1999 | VG20E | Consultare |
GLORIA 2.0I | Benzina | 125 | Dal 1987 al 1997 | VG20E | Consultare |
GLORIA 2.0I | Benzina | 125 | Dal 1991 al 1995 | VG20E | Consultare |
GLORIA 2.0I | Benzina | 125 | Dal 1996 al 1999 | VG20E | Consultare |
GLORIA 2.0I 24V TURBO | Benzina | 185 | Dal 1987 al 1997 | VG20DET | Consultare |
GLORIA 2.0I 24V TURBO | Benzina | 209 | Dal 1987 al 1991 | VG20DET | Consultare |
GLORIA 2.0I TURBO | Benzina | 209 | Dal 1987 al 1991 | VG20DET | Consultare |
GLORIA 2.4 | Benzina | 131 | Dal 1979 al 1987 | L24 | Consultare |
GLORIA 2.5I | Benzina | 209 | Dal 1999 al 2004 | VQ25DD | Consultare |
GLORIA 2.5I | Benzina | 190 | Dal 1997 al 1999 | VQ25DE | Consultare |
GLORIA 2.5I 24V | Benzina | 190 | Dal 1997 al 1999 | VQ25DE | Consultare |
GLORIA 2.5I 24V TURB 4WD | Benzina | 235 | Dal 1997 al 1999 | RB25DET | Consultare |
GLORIA 2.5I 24V TURB 4WD | Benzina | Da 250 a 260 | Dal 1999 al 2004 | RB25DET | Consultare |
GLORIA 2.5I TURBO 4WD | Benzina | 235 | Dal 1997 al 1999 | RB25DET | Consultare |
GLORIA 2.8 | Benzina | 125 | Dal 1979 al 1987 | L28 | Consultare |
GLORIA 2.8 DIESEL | Diesel | 94 | Dal 1987 al 1999 | RD28 | Consultare |
GLORIA 2.8 DIESEL | Diesel | 94 | Dal 1987 al 1997 | RD28 | Consultare |
GLORIA 2.8 DIESEL | Diesel | Da 94 a 101 | Dal 1991 al 1995 | RD28 | Consultare |
GLORIA 2.8 DIESEL | Diesel | 101 | Dal 1995 al 1999 | RD28 | Consultare |
GLORIA 2.8 DIESEL | Diesel | 91 | Dal 1979 al 1987 | LD28 | Consultare |
Il cambio di velocità NISSAN GLORIA è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.