Selezionare un ricambio
Cambi di velocità
Iniettori
Motori
Pompe iniezione
Testate
Turbine
Selezionare una marca
ALFA ROMEO
AUDI
BMW
CHRYSLER
CITROEN
DAEWOO
DAIHATSU
FERRARI
FIAT
FORD
HONDA
HUMMER
HYUNDAI
INNOCENTI
ISUZU
IVECO
JAGUAR
JEEP
KIA
LADA
LANCIA
LAND ROVER
LEXUS
LOTUS
MASERATI
MAZDA
MERCEDES
MG
MINI (BMW)
MITSUBISHI
NISSAN
OPEL
PEUGEOT
PONTIAC
PORSCHE
RENAULT
ROLLS-ROYCE
ROVER
SAAB
SEAT
SKODA
SMART
SSANGYOUNG
SUBARU
SUZUKI
TATA
TOYOTA
UAZ
VOLKSWAGEN
VOLVO
Selezionare un modello
1 TONNER
350-Z
AD
ALMERA
ALTIMA
ARMADA
ATLAS
AVENIR
BASSARA
BIG M
BLUEBIRD
CABSTAR
CARAVAN
CEDRIC
CEFIRO
CIVILIAN
CLIPPER
CONDOR
CUBE
D-22
DATSUN
ELGRAND
EXPERT
FAIRLADY
FRONTIER
FUGA
GENISS
GLORIA
GRAND
GT-R
HARDBODY
HOMY
INFINITY
INTERSTAR
KUBISTAR
L50
L60
LAFESTA
LARGO
LAUREL
LEOPARD
LIBERTY
LIVINA
LUCINO
MARCH
MAXIMA
MICRA
MISTRAL
MOCO
MURANO
NAVARA
NOTE
NRV
NV
PALADIN
PATHFINDER
PATROL
PICK-UP
PINO
PRAIRIE
PRESAGE
PRESEA
PRESIDENT
PRIMASTAR
PRIMERA
PULSAR
QASHQAI
QUEST
RASHEEN
RNESSA
SAFARI
SANI
SANTANA
SENTRA
SERENA
SKYLINE
STAGEA
SUNNY
SYLPHY
SYLVIA
TEANA
TERRANO
TIIDA
TITAN
TRADE
UD
URVAN
VANETTE
WINGROAD
X-TRAIL
XTERRA
Selezionare il carburante
Diesel
Gasolina
Selezionare l'anno
1978
1979
1980
1981
1982
1983
1984
1985
1986
1987
1988
1989
1990
1991
1992
1993
1994
1995
1996
1997
1998
1999
2000
2001
2002
2003
2004
2005
2006
2007
2008
2009
Selezionare potenza
0
52
53
54
60
61
62
63
64
65
66
67
68
69
70
71
72
73
74
75
76
77
78
79
80
82
86
87
88
89
90
91
92
93
94
95
97
98
101
102
103
104
105
120
Selezionare cilindrata
1.2
1.4
1.5
1.6
1.8
2.0
2.2
2.3
2.4
Selezionare la versione
VANETTE 1.2
VANETTE 1.4
VANETTE 1.5
VANETTE 2.0
VANETTE 2.0 DIESEL
VANETTE 2.4
VANETTE 2.4I
VANETTE CARGO 1.6I
VANETTE CARGO 2.0 DIESEL
VANETTE CARGO 2.3 DIESEL
VANETTE COACH 1.5
VANETTE COACH 1.8I TURBO
VANETTE COACH 1.8I TURBO 4WD
VANETTE COACH 2.0
VANETTE COACH 2.0 4WD
VANETTE COACH 2.0 DIESEL
VANETTE COACH 2.0 DIESEL TURBO
VANETTE COACH 2.0 DIESEL TURBO 4WD
VANETTE TRUCK 1.2
VANETTE TRUCK 1.5
VANETTE TRUCK 1.8
VANETTE TRUCK 1.8 4WD
VANETTE TRUCK 1.8I
VANETTE TRUCK 1.8I 4WD
VANETTE TRUCK 2.0
VANETTE TRUCK 2.0 DIESEL
VANETTE TRUCK 2.0 DIESEL 4WD
VANETTE TRUCK 2.0 DIESEL TURBO
VANETTE TRUCK 2.0 DIESEL TURBO 4WD
VANETTE TRUCK 2.2 DIESEL
VANETTE TRUCK 2.2 DIESEL 4WD
VANETTE VAN 1.2
VANETTE VAN 1.5
VANETTE VAN 1.8
VANETTE VAN 1.8 4WD
VANETTE VAN 1.8I
VANETTE VAN 1.8I 4WD
VANETTE VAN 2.0 DIESEL
VANETTE VAN 2.0 DIESEL 4WD
VANETTE VAN 2.0 DIESEL TURBO
VANETTE VAN 2.0 DIESEL TURBO 4WD
VANETTE VAN 2.2 DIESEL
VANETTE VAN 2.2 DIESEL 4WD
Selezionare il tipo di motore
0
A12
A12S
A14
A15
A15S
CA18ET
CA20S
D5
F8
F8E
GA16DE
LD20
LD20II
LD20IIL
LD20T
LD23
NA20S
R2
RF
SR20DE
Z20
Z20S
Z24I
Z24S
Versione
Carburante
Cv
Anno di fab.
Motore
Informazioni
VANETTE 1.2
Benzina
Da 52 a 54
Dal 1978 al 1987
A12
Consultare
VANETTE 1.4
Benzina
Da 65 a 80
Dal 1978 al 1981
A14
Consultare
VANETTE 1.5
Benzina
69
Dal 1986 al 1989
A15
Consultare
VANETTE 1.5
Benzina
69
Dal 1978 al 1987
A15
Consultare
VANETTE 1.5
Benzina
69
Dal 1981 al 1987
A15
Consultare
VANETTE 1.5
Benzina
69
Dal 1985 al 1994
A15
Consultare
VANETTE 1.5
Benzina
69
Dal 1986 al 1996
A15S
Consultare
VANETTE 1.5
Benzina
69
Dal 1986 al 1993
A15S
Consultare
VANETTE 1.5
Benzina
82
Dal 1996 al 2009
0
Consultare
VANETTE 2.0
Benzina
Da 87 a 90
Dal 1981 al 1987
Z20
Consultare
VANETTE 2.0
Benzina
87
Dal 1986 al 2006
Z20
Consultare
VANETTE 2.0
Benzina
87
Dal 1986 al 1993
Z20S
Consultare
VANETTE 2.0
Benzina
90
Dal 1986 al 1993
Z20S
Consultare
VANETTE 2.0
Benzina
0
Dal 1992 al 1994
SR20DE
Consultare
VANETTE 2.0 DIESEL
Diesel
60
Dal 1988 al 1989
LD20II
Consultare
VANETTE 2.0 DIESEL
Diesel
65
Dal 1984 al 1989
LD20
Consultare
VANETTE 2.0 DIESEL
Diesel
Da 65 a 67
Dal 1981 al 1987
LD20
Consultare
VANETTE 2.0 DIESEL
Diesel
60
Dal 1987 al 1994
LD20II
Consultare
VANETTE 2.0 DIESEL
Diesel
Da 64 a 67
Dal 1987 al 1994
LD20IIL
Consultare
VANETTE 2.0 DIESEL
Diesel
Da 64 a 67
Dal 1986 al 1993
LD20
Consultare
Il cambio di velocità NISSAN VANETTE è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.