Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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LUCINO 1.5I 16V COUPE | Benzina | 105 | Dal 1994 al 1999 | GA15DE | Consultare |
LUCINO 1.6I 16V COUPE | Benzina | 175 | Dal 1997 al 1999 | SR16VE | Consultare |
LUCINO 1.8I 16V COUPE | Benzina | 140 | Dal 1994 al 1997 | SR18DE | Consultare |
LUCINO COUPE 1.5I | Benzina | 105 | Dal 1994 al 1999 | GA15DE | Consultare |
LUCINO COUPE 1.6I | Benzina | 175 | Dal 1997 al 1999 | SR16VE | Consultare |
LUCINO COUPE 1.8I | Benzina | 140 | Dal 1994 al 1997 | SR18DE | Consultare |
LUCINO HATCH 1.5I | Benzina | 105 | Dal 1995 al 1999 | GA15DE | Consultare |
LUCINO HATCH 1.5I 16V | Benzina | 105 | Dal 1997 al 1999 | GA15DE | Consultare |
LUCINO HATCH 1.5I 16V 4WD | Benzina | 105 | Dal 1997 al 1999 | GA15DE | Consultare |
LUCINO HATCH 1.5I 4WD | Benzina | 105 | Dal 1995 al 1999 | GA15DE | Consultare |
LUCINO HATCH 1.6I | Benzina | 120 | Dal 1995 al 1999 | GA16DE | Consultare |
LUCINO HATCH 1.6I | Benzina | 175 | Dal 1997 al 1999 | SR16VE | Consultare |
LUCINO HATCH 1.6I 16V | Benzina | 120 | Dal 1995 al 1999 | GA16DE | Consultare |
LUCINO HATCH 1.6I 16V | Benzina | 175 | Dal 1997 al 1999 | SR16VE | Consultare |
LUCINO HATCH 1.8I | Benzina | 140 | Dal 1995 al 1999 | SR18DE | Consultare |
LUCINO HATCH 1.8I 16V | Benzina | 140 | Dal 1995 al 1999 | SR18DE | Consultare |
LUCINO HATCH 1.8I 16V 4WD | Benzina | 125 | Dal 1996 al 1999 | SR18DE | Consultare |
LUCINO HATCH 1.8I 4WD | Benzina | 125 | Dal 1996 al 1999 | SR18DE | Consultare |
Il cambio di velocità NISSAN LUCINO è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.