Testate per NISSAN Stagea

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
STAGEA 2.0I Benzina 155 Dal 1997 al 2001 RB20DE Consultare
STAGEA 2.0I Benzina 131 Dal 1996 al 1997 RB20E Consultare
STAGEA 2.0I 24V Benzina 155 Dal 1997 al 2004 RB20DE Consultare
STAGEA 2.5I Benzina Da 190 a 200 Dal 1996 al 2001 RB25DE Consultare
STAGEA 2.5I Benzina 215 Dal 2001 al 2006 VQ25DD Consultare
STAGEA 2.5I 24V Benzina Da 190 a 200 Dal 1996 al 2004 RB25DE Consultare
STAGEA 2.5I 24V 4WD Benzina Da 190 a 200 Dal 1996 al 2004 RB25DE Consultare
STAGEA 2.5I 24V TURBO Benzina 280 Dal 1998 al 2004 RB25DET Consultare
STAGEA 2.5I 24V TURBO 4WD Benzina 235 Dal 1996 al 1998 RB25DET Consultare
STAGEA 2.5I 24V TURBO 4WD Benzina 280 Dal 1998 al 2004 RB25DET Consultare
STAGEA 2.5I 4WD Benzina Da 190 a 200 Dal 1996 al 2001 RB25DE Consultare
STAGEA 2.5I 4WD Benzina 215 Dal 2001 al 2006 VQ25DD Consultare
STAGEA 2.5I TURBO Benzina 280 Dal 1998 al 2001 RB25DET Consultare
STAGEA 2.5I TURBO 4WD Benzina 235 Dal 1996 al 1998 RB25DET Consultare
STAGEA 2.5I TURBO 4WD Benzina 280 Dal 2001 al 2004 VQ25DT Consultare
STAGEA 3.0I Benzina 260 Dal 2001 al 2004 VQ30DD Consultare
STAGEA 3.5I Benzina 272 Dal 2004 al 2006 VQ35DE Consultare
STAGEA 3.5I 4WD Benzina 272 Dal 2004 al 2006 VQ35DE Consultare
STAGEA TOURING WAGON 2.0I Benzina 131 Dal 1996 al 2006 RB20E Consultare
STAGEA TOURING WAGON 2.5I 24V Benzina 190 Dal 1996 al 2006 RB25DE Consultare

La testata dei cilindri NISSAN STAGEA è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati