Motori per NISSAN Stagea

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
STAGEA 2.0I Benzina 155 Dal 1997 al 2001 RB20DE Consultare
STAGEA 2.0I Benzina 131 Dal 1996 al 1997 RB20E Consultare
STAGEA 2.0I 24V Benzina 155 Dal 1997 al 2004 RB20DE Consultare
STAGEA 2.5I Benzina Da 190 a 200 Dal 1996 al 2001 RB25DE Consultare
STAGEA 2.5I Benzina 215 Dal 2001 al 2006 VQ25DD Consultare
STAGEA 2.5I 24V Benzina Da 190 a 200 Dal 1996 al 2004 RB25DE Consultare
STAGEA 2.5I 24V 4WD Benzina Da 190 a 200 Dal 1996 al 2004 RB25DE Consultare
STAGEA 2.5I 24V TURBO Benzina 280 Dal 1998 al 2004 RB25DET Consultare
STAGEA 2.5I 24V TURBO 4WD Benzina 235 Dal 1996 al 1998 RB25DET Consultare
STAGEA 2.5I 24V TURBO 4WD Benzina 280 Dal 1998 al 2004 RB25DET Consultare
STAGEA 2.5I 4WD Benzina Da 190 a 200 Dal 1996 al 2001 RB25DE Consultare
STAGEA 2.5I 4WD Benzina 215 Dal 2001 al 2006 VQ25DD Consultare
STAGEA 2.5I TURBO Benzina 280 Dal 1998 al 2001 RB25DET Consultare
STAGEA 2.5I TURBO 4WD Benzina 235 Dal 1996 al 1998 RB25DET Consultare
STAGEA 2.5I TURBO 4WD Benzina 280 Dal 2001 al 2004 VQ25DT Consultare
STAGEA 3.0I Benzina 260 Dal 2001 al 2004 VQ30DD Consultare
STAGEA 3.5I Benzina 272 Dal 2004 al 2006 VQ35DE Consultare
STAGEA 3.5I 4WD Benzina 272 Dal 2004 al 2006 VQ35DE Consultare
STAGEA TOURING WAGON 2.0I Benzina 131 Dal 1996 al 2006 RB20E Consultare
STAGEA TOURING WAGON 2.5I 24V Benzina 190 Dal 1996 al 2006 RB25DE Consultare

Nei veicoli, NISSAN STAGEA il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati