Motori per NISSAN Maxima

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
MAXIMA 2.4 Benzina 140 Dal 1981 al 1984 LD24E Consultare
MAXIMA 2.4 STATION WAGON Benzina 140 Dal 1981 al 1984 LD24E Consultare
MAXIMA 2.8 Diesel 82 Dal 1981 al 1983 LD28 Consultare
MAXIMA 2.8 STATION WAGON Diesel 82 Dal 1981 al 1983 LD28 Consultare
MAXIMA 3.0 Benzina Da 226 a 230 Dal 1999 al 2001 VQ30DE Consultare
MAXIMA 3.0I Benzina 193 Dal 1995 al 1999 VQ30DE Consultare
MAXIMA 3.0I Benzina 199 Dal 1994 al 1999 VQ30DE Consultare
MAXIMA 3.0I Benzina 166 Dal 1990 al 1994 VG30E Consultare
MAXIMA 3.0I Benzina 170 Dal 1988 al 1994 VG30E Consultare
MAXIMA 3.0I Benzina 174 Dal 1988 al 1994 VG30E Consultare
MAXIMA 3.0I Benzina 194 Dal 1991 al 1994 VE30DE Consultare
MAXIMA 3.0I 24V Benzina 204 Dal 1991 al 1994 VE30DE Consultare
MAXIMA 3.5 Benzina 258 Dal 2001 al 2003 VQ35DE Consultare
MAXIMA QX 2.0I Benzina 140 Dal 1994 al 2000 VQ20DE Consultare
MAXIMA QX 2.0I Benzina 140 Dal 2000 al 2006 VQ20DE Consultare
MAXIMA QX 2.5I Benzina 190 Dal 1994 al 2000 VQ25DE Consultare
MAXIMA QX 2.5I Benzina 209 Dal 2000 al 2006 VQ25DE Consultare
MAXIMA QX 3.0I Benzina 193 Dal 1994 al 2000 VQ30DE Consultare
MAXIMA QX 3.0I Benzina 200 Dal 2000 al 2006 VQ30DE Consultare

Nei veicoli, NISSAN MAXIMA il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati