Motori per NISSAN Datsun

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
DATSUN 1.6 I.E. COUPE Benzina Da 87 a 88 Dal 1978 al 1982 L16 Consultare
DATSUN 1000 Benzina 63 Dal 1967 al 1970 A10 Consultare
DATSUN 1200 COUPE Benzina Da 52 a 54 Dal 1971 al 1977 A12 Consultare
DATSUN 1200 SEDAN Benzina Da 52 a 54 Dal 1971 al 1977 A12 Consultare
DATSUN 1200 VAN Benzina Da 52 a 54 Dal 1972 al 1977 A12 Consultare
DATSUN 120Y COUPE Benzina Da 52 a 54 Dal 1973 al 1978 A12 Consultare
DATSUN 120Y SEDAN Benzina Da 52 a 54 Dal 1973 al 1978 A12 Consultare
DATSUN 120Y VAN Benzina Da 52 a 54 Dal 1973 al 1978 A12 Consultare
DATSUN 180B HARDTOP Benzina 106 Dal 1971 al 1977 L18 Consultare
DATSUN 200 C Benzina 95 Dal 1975 al 1981 L20 Consultare
DATSUN 200C Benzina 95 Dal 1975 al 1981 L20 Consultare
DATSUN 220 C SEDAN Diesel 0 Dal 1975 al 1981 SD22 Consultare
DATSUN 240 Z Benzina 152 Dal 1969 al 1973 L24 Consultare
DATSUN 240Z Benzina 152 Dal 1969 al 1973 L24 Consultare
DATSUN 260 C COUPE Benzina 0 Dal 1975 al 1977 L26 Consultare
DATSUN 260 C SEDAN Benzina 0 Dal 1975 al 1977 L26 Consultare
DATSUN 260 C WAGON Benzina 0 Dal 1975 al 1977 L26 Consultare
DATSUN 260 Z Benzina 141 Dal 1973 al 1978 L26 Consultare
DATSUN 260Z Benzina 141 Dal 1973 al 1978 L26 Consultare
DATSUN 280 C Benzina 173 Dal 1977 al 1979 L28 Consultare

Nei veicoli, NISSAN DATSUN il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati