Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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DATSUN 1.6 I.E. COUPE | Benzina | Da 87 a 88 | Dal 1978 al 1982 | L16 | Consultare |
DATSUN 1000 | Benzina | 63 | Dal 1967 al 1970 | A10 | Consultare |
DATSUN 1200 COUPE | Benzina | Da 52 a 54 | Dal 1971 al 1977 | A12 | Consultare |
DATSUN 1200 SEDAN | Benzina | Da 52 a 54 | Dal 1971 al 1977 | A12 | Consultare |
DATSUN 1200 VAN | Benzina | Da 52 a 54 | Dal 1972 al 1977 | A12 | Consultare |
DATSUN 120Y COUPE | Benzina | Da 52 a 54 | Dal 1973 al 1978 | A12 | Consultare |
DATSUN 120Y SEDAN | Benzina | Da 52 a 54 | Dal 1973 al 1978 | A12 | Consultare |
DATSUN 120Y VAN | Benzina | Da 52 a 54 | Dal 1973 al 1978 | A12 | Consultare |
DATSUN 180B HARDTOP | Benzina | 106 | Dal 1971 al 1977 | L18 | Consultare |
DATSUN 200 C | Benzina | 95 | Dal 1975 al 1981 | L20 | Consultare |
DATSUN 200C | Benzina | 95 | Dal 1975 al 1981 | L20 | Consultare |
DATSUN 220 C SEDAN | Diesel | 0 | Dal 1975 al 1981 | SD22 | Consultare |
DATSUN 240 Z | Benzina | 152 | Dal 1969 al 1973 | L24 | Consultare |
DATSUN 240Z | Benzina | 152 | Dal 1969 al 1973 | L24 | Consultare |
DATSUN 260 C COUPE | Benzina | 0 | Dal 1975 al 1977 | L26 | Consultare |
DATSUN 260 C SEDAN | Benzina | 0 | Dal 1975 al 1977 | L26 | Consultare |
DATSUN 260 C WAGON | Benzina | 0 | Dal 1975 al 1977 | L26 | Consultare |
DATSUN 260 Z | Benzina | 141 | Dal 1973 al 1978 | L26 | Consultare |
DATSUN 260Z | Benzina | 141 | Dal 1973 al 1978 | L26 | Consultare |
DATSUN 280 C | Benzina | 173 | Dal 1977 al 1979 | L28 | Consultare |
Nei veicoli, NISSAN DATSUN il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.
Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.
Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.
El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.
Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.
I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia.
Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.