Motori per NISSAN Skyline

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
SKYLINE 1.8 Benzina 91 Dal 1982 al 1987 L18S-R Consultare
SKYLINE 1.8 COUPE Benzina 0 Dal 1977 al 1981 L18 Consultare
SKYLINE 1.8 KOMBI Benzina 0 Dal 1977 al 1985 L18 Consultare
SKYLINE 1.8 SEDAN Benzina 0 Dal 1977 al 1985 L18 Consultare
SKYLINE 1.8 SEDAN Benzina 101 Dal 1985 al 1989 CA18S Consultare
SKYLINE 1.8I Benzina 91 Dal 1989 al 1993 CA18I Consultare
SKYLINE 1.8I SEDAN Benzina 91 Dal 1989 al 1993 CA18I Consultare
SKYLINE 2.0 Benzina 91 Dal 1982 al 1987 L20S Consultare
SKYLINE 2.0 Benzina 106 Dal 1987 al 1992 CA20 Consultare
SKYLINE 2.0 I Benzina 116 Dal 1987 al 1992 RB20E Consultare
SKYLINE 2.0 SEDAN Benzina 98 Dal 1985 al 1989 CA20S Consultare
SKYLINE 2.0I Benzina 125 Dal 1989 al 1993 RB20E Consultare
SKYLINE 2.0I Benzina 131 Dal 1993 al 1999 RB20E Consultare
SKYLINE 2.0I Benzina 155 Dal 1998 al 2001 RB20DE Consultare
SKYLINE 2.0I 24V Benzina 155 Dal 1989 al 1993 RB20DE Consultare
SKYLINE 2.0I 24V COUPE Benzina 155 Dal 1989 al 1993 RB20DE Consultare
SKYLINE 2.0I 24V COUPE Benzina 155 Dal 1998 al 2002 RB20DE Consultare
SKYLINE 2.0I 24V SEDAN Benzina 155 Dal 1989 al 1993 RB20DE Consultare
SKYLINE 2.0I 24V SEDAN Benzina 155 Dal 1998 al 2002 RB20DE Consultare
SKYLINE 2.0I 24V SEDAN Benzina 165 Dal 1985 al 1989 RB20DE Consultare

Nei veicoli, NISSAN SKYLINE il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati