Motori per NISSAN Laurel

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
LAUREL 1.8 L Benzina 0 Dal 1972 al 1977 G18 Consultare
LAUREL 1.8I Benzina 91 Dal 1988 al 1993 CA18I Consultare
LAUREL 2.0 Benzina 97 Dal 1981 al 1984 L20A Consultare
LAUREL 2.0 Benzina 116 Dal 1981 al 1984 L20B Consultare
LAUREL 2.0 Benzina 129 Dal 1981 al 1984 L20A Consultare
LAUREL 2.0 Benzina 105 Dal 1985 al 1988 CA20S Consultare
LAUREL 2.0 Benzina 105 Dal 1985 al 1989 CA20S Consultare
LAUREL 2.0 L Benzina 0 Dal 1972 al 1977 G20 Consultare
LAUREL 2.0 L Benzina 97 Dal 1972 al 1980 L20 Consultare
LAUREL 2.0I Benzina Da 121 a 125 Dal 1993 al 2006 RB20E Consultare
LAUREL 2.0I Benzina 125 Dal 1991 al 1993 RB20E Consultare
LAUREL 2.0I Benzina Da 150 a 155 Dal 1993 al 2006 RB20DE Consultare
LAUREL 2.0I 24V Benzina 150 Dal 1993 al 1994 RB20DE Consultare
LAUREL 2.0I 24V Benzina 150 Dal 1993 al 1997 RB20E Consultare
LAUREL 2.0I 24V Benzina 155 Dal 1988 al 1993 RB20DE Consultare
LAUREL 2.0I 24V Benzina 155 Dal 1997 al 2002 RB20DE Consultare
LAUREL 2.0I 24V TURBO Benzina 205 Dal 1988 al 1993 RB20DET Consultare
LAUREL 2.0I TURBO Benzina 205 Dal 1993 al 2006 RB20DET Consultare
LAUREL 2.4 Benzina 113 Dal 1981 al 1984 L24 Consultare
LAUREL 2.4 Benzina 120 Dal 1981 al 1984 L24 Consultare

Nei veicoli, NISSAN LAUREL il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati