Motori per NISSAN Cabstar

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
CABSTAR 1.6 Benzina 84 Dal 1986 al 1992 Z16 Consultare
CABSTAR 2.0 Benzina 90 Dal 1982 al 1986 Z20 Consultare
CABSTAR 2.0 Benzina 90 Dal 1982 al 1987 Z20 Consultare
CABSTAR 2.0 Benzina 101 Dal 1986 al 1992 Z20 Consultare
CABSTAR 2.0 DIESEL TURBO Diesel 82 Dal 1982 al 1992 LD20T Consultare
CABSTAR 2.2 Benzina 107 Dal 1986 al 1992 Z22 Consultare
CABSTAR 2.2 Benzina 97 Dal 1981 al 1986 Z22S Consultare
CABSTAR 2.3 DIESEL Diesel 73 Dal 1981 al 1992 SD23 Consultare
CABSTAR 2.3 DIESEL Diesel 76 Dal 1986 al 1992 TD23 Consultare
CABSTAR 2.5 DIESEL Diesel 78 Dal 1982 al 1992 SD25 Consultare
CABSTAR 2.5 DIESEL Diesel 80 Dal 1989 al 1992 TD25 Consultare
CABSTAR 2.5 DIESEL TURBO Diesel 110 Dal 2006 al 2009 YD25DDTI Consultare
CABSTAR 2.7 DIESEL Diesel 90 Dal 1986 al 1992 TD27 Consultare
CABSTAR 2.8 Benzina 132 Dal 1986 al 1992 L28 Consultare
CABSTAR 20 3.2 Diesel 95 Dal 1999 al 2006 QD32 Consultare
CABSTAR 3.0 DIESEL Diesel 0 Dal 1989 al 1992 BD30 Consultare
CABSTAR 3.0 DIESEL TURBO Diesel 150 Dal 2006 al 2009 ZD30DDTI Consultare
CABSTAR 3.3 DIESEL Diesel 0 Dal 1984 al 1986 FD33 Consultare
CABSTAR 3.3 DIESEL Diesel 97 Dal 1985 al 1992 ED33 Consultare
CABSTAR 3.3 DIESEL TURBO Diesel 0 Dal 1983 al 1986 FD33T Consultare

Nei veicoli, NISSAN CABSTAR il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati